Rituale viso antiage
L’invecchiamento cutaneo è una trasformazione fisiologica, un processo irreversibile che può essere contrastato e rallentato.
Con l’avanzare dell’età l’epidermide si assottiglia, il processo di rinnovamento cellulare rallenta, la produzione di sebo, la capacità di trattenere l’acqua e la sintesi di collagene ed elastina Rallenta.
Il nostro Rituale viso antiage supernutriente è ideato per ottenere un risultato efficace, agendo sulle cause fisiologiche dell’invecchiamento, tenendo conto anche dei fattori psichici ed emozionali, come lo stress, i dispiaceri e i dolori di varia origine.
Consente di ottenere risultati immediati e duraturi dal primo trattamento, agendo sui primi segni dell’invecchiamento, come l’accentuazione delle linee di espressione, la scarsa luminosità e l’aspetto poco compatto, fino a prevenire la presenza di successive rughe.
I prodotti naturali e la tecnica di massaggio, studiata per rilassare e riportare in equilibrio tutto il nostro corpo, rendono questo trattamento efficace e sensoriale.