GIORGIA & GIORGIA

Il nome Giorgia ha origini greche, significa “lavoratrice” della terra.

Abbiamo lo stesso nome e non è una casualità! Spesso chi chiamano “le Giorgie”, forse perché entrambe condividiamo l’amore intimo per la terra e la passione per i suoi meravigliosi doni. Siamo due persone molte diverse ed è questa diversità che ci completa e ci rende forti. 

Dopo aver collaborato diversi anni, condividendo numerosi percorsi formativi ed esperienziali, abbiamo seguito il nostro sogno: creare un centro estetico unico, in cui la bellezza attraverso le origini, la passione e l’attenzione per il cliente fossero gli elementi essenziali. Lo studio di nuovo “rituali” e la continua ricerca di percorsi di bellezza e benessere, ci permettono di garantire un’ampia scelta di trattamenti completamente innovativi.

chi-siamo
Anita

ANITA

Sono Anita, e sono un estetista specializzata in Rituali viso e corpo. Mi piace prendermi cura del cliente e sapere che da noi sta bene.

Collaboro con Giorgia e Giorgia da ben 3 anni e l’amore per questo lavoro mi accompagna da sempre.

logo2-03

Namastè è un saluto usato in India e in Asia in generale che significa: “mi inchino davanti a te!”

Questo termine, dal significato sottovalutato in occidente, rispecchia pienamente il concetto di accoglienza e rispetto che ci contraddistingue e caratterizza l’intero percorso di trattamenti che proponiamo al cliente nella sua unicità.

Namastè,
un saluto alla nuova esperienza che ci attende,
un saluto alla natura che ci accompagna,
un saluto a tutte le persone che ci sceglieranno per prendersi cura del corpo e della psiche un saluto alle novità, al cambiamento, alle gioie, ed alle difficoltà,
un saluto rispettoso e di amore alla vita in tutte sue forme,
un saluto al cammino cosciente e consapevole nel futuro.

logo2-02
Il logo Namastè è un fiore di loto. Questo fiore nel simbolismo buddista e induista rappresenta la purezza del corpo e dell’anima. La veloce crescita dello stelo simboleggia la capacità di saper affrontare con coraggio e coscienza le difficoltà terrene. I suoi profumati petali si chiudono la sera per riaprirsi sempre più splendenti il mattino seguente, una caratteristica che raffigura la forza vitale di rigenerarsi. La sua grazia, la sua eleganza e la sua perfezione, sono davvero uniche, per questo motivo spesso è raffigurato accanto a molte divinità. La scelta di questo fiore, oltre che per le sue naturali qualità, esprime a pieno la nostra volontà e determinazione di portare grazia, bellezza e purezza, in un centro dall’atmosfera serena e con trattamenti in armonia con la natura.